Tour da Tangeri
- Panorami
- 8 - 17 giorni
- Piccoli gruppi
Scegli il viaggio per Tangeri che preferisci
Scopri il fascino del Marocco con i nostri tour di qualità da Tangeri, progettati per offrirti esperienze culturali autentiche e immersioni uniche. I nostri esperti di viaggio locali sono a tua disposizione per aiutarti a sfruttare al meglio questa straordinaria destinazione.
Tangeri è la porta più vicina all’Europa dall’Africa, con soli 15 km di distanza. Conosciuta come la “città misteriosa”, Tangeri è un luogo unico che combina autenticità e modernità. La sua storia ricca risale ai Fenici e conserva tracce delle numerose civiltà che hanno contribuito a plasmarne il passato.
Dal 1912 al 1956, Tangeri fu una zona internazionale mentre il resto del Marocco era sotto il controllo di Spagna e Francia. Questo status ha attirato artisti, poeti, imprenditori e altre figure illustri, rendendola un centro culturale vivace e cosmopolita.



Viste mozzafiato
Panorami unici, vista mozzafiato sul deserto. Notti stellate.
Hotele, Riad, Tente
Sperimenterete tante situazioni d'alloggio, tutte uniche ed indimenticabili
Professional Guide
Sarete guidati da professionisti, da persone del luogo
Video Packages Available
Prepara la camera per riprendere i tramonti, le albe, i fuochi nel deserto
8 giorni da Tangeri A Marrakech
10 giorni da Tangeri
Visita delle città imperiali Meknes e Fes, Marrakech, la bianca medina di Tetuan, la città degli artisti Asilah, la perla blu Chefchaouen, scenari incontaminati del Medio Atlante, valle dello Ziz, Deserto di Merzouga, esplorazione del deserto, incontro con le popolazioni nomadi, Ourzazate, Ait BenHaddou, arte e cultura,natura e magnifici scenari, dal verde dei cedri, al rosso delle rocce, all’ambra delle dune.
17 giorni da Tangeri al deserto
Un viaggio attraverso le meraviglie del Marocco. Visita alle meraviglie di Fes con la sua maestosa Medina, di Meknes e di Volubilis, per poi raggiungere Chefchaouen la Città Blu, la perla del Marocco. Si prosegue per addentrarci nell’affascinante Deserto del Sahara di Merzouga, un’avventura tra le dune maestose al confine tra Marocco e Algeria. Lasciato il deserto si raggiungono le rocce rosse delle Gole del Todra e del Dades, per poi visitare il famoso Ksar di Ait Ben Haddou attraverso la Valle della Rosa. Relax ad Essaouira Termine del viaggio a Marrakech.
Cosa dicono di noi


Hai qualche domanda?
Saremo felicissimi di soddisfare ogni tua richiesta!
Leave a Reply